Tuscany trail experience
01 GIUGNO 2019

Rendere il Tuscany Trail un evento ancora più speciale e unico, questa è la missione che ci diamo tutti gli anni e questa è la missione che stiamo portando avanti. Come fare a rendere ancora migliore il primo evento al mondo di bikepacking? Pedalando. Il nostro segreto sta tutto nel piacere di pedalare in una terra unica che sembra essere stata plagiata a dimensione di ciclista.

Il Tuscany Trail 2019 sarà ancora di più un’esperienza e per molti di voi sarà l’esperienza che cambierà per sempre il modo di approcciare alla bicicletta. La vostra traversata della Toscana sarà un ricordo indelebile e unico che vi porterete dentro per molto tempo.

Il Tuscany Trail non è mai stato una gara e nel 2019 elimineremo ogni possibile dubbio rimasto. Chi sarà presente alla partenza del primo di giugno non lo farà per partecipare ad un evento di bikepacking ma lo farà per vivere l’esperienza del Tuscany Trail.

Il tracciato Tuscany Trail 2019 sarà rifinito e ancora migliorato rispetto al 2018. Sempre meno asfalto e sempre meno chilometri inutili. A noi non piace la quantità noi vogliamo qualità dal primo all’ultimo chilometro. 

Le iscrizioni apriranno a gennaio.

Decalogo del Tuscany Trail

  1. Usa la bicicletta che più ti rende felice
  2. Pedala con persone che non conosci e fai nuove amicizie
  3. Pedala al calar del sole
  4. Inizia a pedalare appena prima dell’alba
  5. Dormi una notte all’aperto
  6. Mangia toscano
  7. Evita di pedalare a notte fonda
  8. Non ti imporre dei limiti temporali
  9. Pedala sotto la pioggia
  10. Divertiti

Vorresti essere sponsor del Tuscany Trail 2019? Inviaci una email a info@tuscanytrail.it