La cosa che mi riempie di gioia è sapere che torneremo ad avere storie da raccontare e paesaggi da descrivere con le nostre parole più belle, quelle che escono dal cuore e che arrivano dritte a chi le ascolta.
Ci rimetteremo in viaggio, senza limitazioni, e sarà un nuovo inizio perché la bici è libertà e scoperta. Allora “SORRIDI, RESPIRA e VAI PIANO” questo è il mio motto. Sorridere si, perchè sorridendo apri il cuore della gente che incontri e che vedendoti in difficoltà sarà felice di aiutarti; respira e vivi questo momento, non è fatica è la tua AVVENTURA; rallenta e lascia che i tuoi occhi osservino tutto ciò che di bello sei riuscito a raggiungere con le tue sole forze.
Non staremo solo pedalando, staremo vivendo e sicuramente saremo in un posto meraviglioso, senza paure perché là fuori c’è sempre qualcuno pronto a darci una mano, che sia per una piccola riparazione, un riparo per la notte o un buon consiglio.
Quello che possiamo fare in questo momento è allenarci, pedalare, abituare il corpo alla fatica, alle tante ore in sella e sognare. Io sogno in silenzio, ben nascosta, riempio le borse con poche cose ma scelte con cura, raggiungo il mio posto del cuore e ci trascorro la notte sognando di essere altrove. Anche questa è libertà, libertà di sognare aspettando la libertà di viaggiare!